News

Chima Florence prendi la pista giusta

By 8 Maggio 2017 No Comments

Saranno due giorni davvero intensi quelli di venerdi 12 e sabato 13 maggio 2017, in occasione di un grande e significativo convegno denominato “ Prendi la pista Giusta – per un futuro migliore ci vuole stoffa”, inerente e partecipanti la Chi-Ma Florence una delle Aziende più conosciute e stimate del nostro Mugello ubicata fra i comuni di Scarperia e Borgo San Lorenzo, meglio conosciuta come la “diritta” della Torre.

Ideata, organizzata ed allestita dall’AssoSistema in collaborazione con “Mugello Circuit”, la due giorni inizierà nella Sala Stampa del Circuito Internazionale del Mugello con il seguente programma: ore10,30 apertura dei lavori con gli interventi di Marco Marchetti (Presidente dell’Assosistema) e Matteo Gerosa (Vice Presidente di Assofornitori; ore 11, Tavola rotonda con relatori sul seguente tema “ Le Buone Pratiche comunali e la Ta.Ri. incentivante – quando le tasse premiano i virtuosi a beneficio del territorio e della collettività”.

Il programma prevede gli interventi di:

  • Federico Ignesti ( sindaco di Scarperia San Piero – testimonianza);
  • Paolo Omoboni (Sindaco di Borgo San Lorenzo),
  • Matteo Biffoni (Sindaco di Prato);
  • Ore 13,30 intermezzo culinario con lo chef stellato Paolo Gramaglia;
  • Ore 14,30 Inizio sessione pomeridiana:
  • Presentazione della ricerca Isnart “Rilevazione della soddisfazione del servizio relativo a sanificazione, consegne e ritiro e noleggio del tessile”, a cura di Elena di Raco (Responsabile Ricerche Isnart);
  • Ore 15,15 tavola rotonda sullo sviluppo eco-sostenibile del settore dell’ospitalità italiana: Nuove proposte per rispondere ai cambiamenti del mercato.
    Partecipano Giorgio Palmucci (Presidente di Confindustria Alberghi), Costanzo JannottiPecci (Presidente di Federterme), Fulvio Farnesi (Presidente di Federconsumatori Toscana).
  • Ore 16,30 conclusione dei lavori.

Appuntamento quindi il giorno successivo sabato 13 maggio 2017 alle ore 10,30 presso l’Azienda operativa e sede sociale della Chi.ma in località Petrona-La Torre per una visita storica di questa azienda che da molti anni opera nel settore della Lavanderia Industriale dando lavoro ad oltre cento lavoratori del territorio. Come si dice in gergo, una delle nostre “eccellenze”.

Leave a Reply