Per il settore della ristorazione, Chi-ma, dispone di un'ampia gamma di prodotti, sia per la sala che per la cucina. Per la sala fornisce tovaglie, tovaglioli, coprimacchia in varie misure, offrendo un'ampia scelta di colori, tessuti, dimensioni garantendo sempre alti standard qualitativi per tutti i propri prodotti. Anche per la cucina offre un vasto catalogo che comprende asciughini, panni e grembiuli. Per particolari tipologie di forniture che richiedono tessuti di alto livello sono disponibili prodotti realizzati in cotone 100%, fiandra, lino.
Il cotone, oltre al fatto di risultare piacevole al tatto, è un tessuto estremamente soffice e leggero che a differenza di altri materiali, è molto resistente all'usura e tollera le alte temperatire di lavaggio.
Queste caratteristiche lo rendono idoneo al processo di igenizzazione attuato, soddisfacendo a pieno gli standard di certificazione che Chi-ma garantisce.
Nel settore alberghiero Chi-ma, grazie ai suoi innumerevoli articoli, riesce a soddisfare eccellentemente le esigenze del mercato. I punti di forza dell’azienda sono la qualità e la costante disponibilità di materiale, peculiarità indispensabili per adempiere alle esigenze sia del piccolo albergo che del grande hotel.
Per il set da camera sono disponibili articoli in molteplici colori, misure e materiali.
Le lenzuola e le federe vengono rigorosamente controllate, e corrispondono perfettamente alle caratteristiche imposte dalle norme della certificazione sul "Controllo della Bio-Contaminazione" UNI-EN 14065, fornendo così al cliente, un prodotto sempre pulito e sicuro.
Il set da bagno, composto principalmente da asciugamani di vario tipo, accappatoi e tappetini, è disponibile in varie pesature.
La formula del noleggio solleva l'albergo da tutte le preoccupazioni legate alle giacenze di magazzino, all'usura dei capi o alla mancanza degli stessi per un numero superiore di presenze, assicurando un servizio continuativo 365 giorni all'anno.